PUNTO VENDITA

UN LOCALE MODERNO PER ACCOGLIERE I TUOI CLIENTI

La casa madre fornisce il punto vendita completo di arredo e attrezzature utili per l’avviamento del punto vendita secondo standard di altissimo livello, fondamentali per garantire il corretto posizionamento dell’attività in qualsiasi contesto essa venga aperta.

CONDIZIONI

La casa madre, eseguito il sopralluogo per la valutazione di idoneità dei locali e compatibilità con gli arredi di allestimento, elabora entro 40 giorni il progetto funzionale preliminare del Punto Vendita (insieme alle istruzioni tecniche a cui l'affiliato deve attenersi), oltre la simulazioni render del nuovo Punto Vendita.

La casa madre elabora inoltre un piano di spesa per il locale ed emette fattura proforma. Un tecnico dell’affiliato in loco o, in mancanza dello stesso, un tecnico delegato dalla casa madre provvede alla preparazione delle autorizzazioni per l’inizio dei lavori eventualmente necessari. Entro 60 giorni dalla firma del pre-contratto, l’affiliato firma il contratto di Franchising, riceve la fattura e procede al pagamento nelle modalità concordate nella stessa.

Entro 45 giorni dalla data del pagamento, se anticipato, oppure dalla data della fattura se diversa-mente concordato, la casa madre consegna il materiale oggetto della fattura presso il locale dell’affiliato, salvo ritardi non imputabili direttamente alla casa madre.

L’affiliato, su consiglio della Casa Madre incarica un tecnico di sua fiducia e/o gli artigiani del luogo per la realizzazione di eventuali opere murarie e/o di ristrutturazione. Se il Punto Vendita non necessita di particolari interventi di ristrutturazione si limiterà ad eseguire direttamente l’allestimento. Terminata la fase di montaggio, la Casa Madre, per il tramite di un suo incaricato, redige un verbale di consegna e montaggio controfirmato dall'affiliato.

Entro 60 giorni dalla firma del contratto di franchising l’affiliato deve aprire al pubblico il punto vendita, provvedendo alla preparazione ed organizzazione dell’evento inaugurale, provvedendo all'approvvigionamento del materiale necessario per l’evento inaugurale e alla gestione della pubblicità locale, basata su file grafici realizzati dalla casa madre.

Vuoi aprire il tuo franchising? Inviaci la richiesta!

Prodotti

NEXT